Loading...

Faqs

Hai qualche domanda?

Consegna e Spedizione

Tempi di spedizione

La consegna avviene entro 3/4 giorni lavorativi per la spedizione standard nella penisola. Mentre per Sicilia, Calabria, Sardegna, isole minori e zone difficili da raggiungere il tempo per la spedizione è di 7 giorni lavorativi. Il tempo è da calcolare dal momento in cui si conclude l’ordine con successo. Al momento non effettuiamo consegne al di fuori dell’Italia.

Corriere

Il corriere ai quali Hyron si affida per le spedizioni è Nexive.

Segui il mio ordine

Contattaci e ti aggiorneremo sulle informazioni della tua spedizione.

Reso e Rimborso

Come effettuare un reso

14 giorni per restituire. Se sei in tempo per effettuare il reso, contattaci tramite Whatsapp o email, all’indirizzo [email protected] Ti chiediamo di comprendere nel messaggio il numero ordine (che trovi nel riepilogo del tuo ordine, nell’email che ti abbiamo inviato quando hai effettuato il tuo acquisto). Inoltre ti chiediamo di indicarci il capo che hai intenzione di rendere ed eventualmente, con quale capo vorresti sostituirlo.

Informazioni utili

  • I capi che restituisci devono presentarsi in perfette condizioni, senza essere mai stati indossati, lavati o maltrattati. Deve essere presente l’etichetta originale con la quale vi è stato fornito il capo.
  • I costi di spedizione per effettuare il reso sono a carico del cliente.
  • I capi nuovi devono avere lo stesso costo del vecchio capo. Altrimenti si dovrà compensare la parte di costo in più con le modalità che vi indicheremo personalmente.
  • Se un prodotto è rovinato, ti chiediamo di contattarci entro 3 giorni dall’arrivo del pacco e allegare foto che mostrino il danno presente. Noi controlliamo l’integrità dei nostri prodotti 3 volte prima di effettuare la spedizione, quindi è molto raro che un episodio simile possa accadere. Ciononostante se effettivamente c’è un danno al capo, potrai chiedere un buono spesa per l’importo del capo, o un rimborso

Pagamento

Metodi di pagamento

E’ possibile pagare gli ordini con carta di credito, Postepay, Paypal, Satispay, buoni omaggio Hyron.

Se hai bisogno di una fattura contattaci via e-mail inserendo i dati necessari alla fatturazione e eventuali necessità. I dati che ci indicherai devono coincidere con quelli inseriti nell’indirizzo di fatturazione.

Rimborsi

Se hai ricevuto un capo danneggiato hai diritto al rimborso. Il rimborso viene effettuato dal team di Hyron entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del prodotto presso la nostra sede. Il rimborso verrà trasmesso tramite metodo di pagamento scelto durante il tuo acquisto. N.B. alcuni circuiti potrebbero sottrarti delle piccole commissioni rispetto all’importo totale. Per questo tipo di commissioni noi di Hyron non possiamo intervenire poiché non dipende da noi.

Paypal

Una volta alla fase “pagamento” clicca su Naxi Pay, seleziona la casella di Paypal. Se hai già un conto paypal, identificati con l tua e-mail e passwoed e conferma il pagamento. Se non hai un conto Paypal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito o prepagata. Compila con i dati che ti vengono richiesti e procedi con il pagamento. Pagando tramite Paypal non avrai nessun ulteriore costo di commissione addebitato.

Carte di credito

Puoi utilizzare la tua carta di credito abilitata al circuito: Mastercard, Visa, Postepay, American Express e i principali circuiti presenti per carte . L’addebito sulla tua carta avverrà entro le 24.00 del giorno stesso, ma potresti veder modificare il saldo residuo sulla tua carta 1 o 2 giorni dopo. Pagando con una carta non riceverai nessun ulteriore costo di commissione.

Nexi

Nexi è un circuito bancario con il quale gestiamo le transizioni dei pagamenti. Utilizzando un gateway bancario riusciamo ad assicurarti una maggiore sicurezza sulle informazioni che inserisci, dato che vengono gestite direttamente dalla tua Banca. Noi non abbiamo accesso ad alcun tipo di informazione sensibile sulle tue carte.

Per concludere l’ordine infatti verrai reindirizzato alla pagina di Nexi, dalla quale potrai concludere l’ordine in tranquillità.

Ricevuta di pagamento

Puoi trovare il riepilogo del tuo ordine con tutte le informazioni necessarie, all’interno dell’e-mail che hai ricevuto una volta concluso l’ordine.

Come ordinare

Registrazione

Per procedere all’acquisto non ti obblighiamo a registrati. Tuttavia registrandoti salvi i tuoi dati in modo da non doverli riinserire per un futuro ordine tramite il nostro e-commerce. Puoi accedere al tuo account quando vuoi tramite l’icona, che trovi in basso nel’homepage ( dove è presente la figura dell’omino stilizzato per intenderci).

Acquisto

Per procedere all’acquisto devi inserire i capi che hai intenzione di acquistare, nel carrello ( precisando taglia, colore e altri dettagli dove richiesto). Quando hai scelto tutti i capi che vuoi acquistare, clicca sul tasto “concludi l’ordine e vai alla cassa”. Inserisci ora i dati che ci servono per poterti spedire i tuoi capi e il metodo di pagamento che preferisci. Ora hai concluso l’ordine.

Codici sconto

Come si usa?

Il codice sconto è caratterizzato da una parola particolare, che noi comunichiamo sia tramite social, e-mail ove disponibile e sulla nostra homepage dell’e-commerce. Per poterne usufruire dei benefici, devi scrivere il nome del codice al momento in cui termini tutti i tuoi acquisti e vieni indirizzato alla cassa. Alla cassa troverai una apposita casella “APPLY COUPON”, ecco, qui potrai inserire il nome del tuo codice sconto. Automaticamente verrà scalato l’importo dello sconto su i prodotti inseirti nella tua cassa.

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti.  Cliccando ACCEPT presti il consenso all'uso di tutti i cookie.
Scrivici
1
Scrivici
Ciao, come posso aiutarti?
Powered by

The product has been added to your cart.

Continue shopping View Cart